La Nuova Honda Jazz Con Tecnologia Ibrida E:HEV Offre Tre Modalita Di Guida [WORK]
CLICK HERE === https://urlgoal.com/2tgbOx
La rinnovata Jazz e:HEV mantiene la tecnologia ibrida avanzata, reattiva e altamente efficiente di Honda. Il propulsore e:HEV di ultima generazione comprende due motori elettrici, un efficiente motore a benzina e tre modalità di guida intelligenti per offrire elevati livelli di efficienza e fruibilità nel contesto quotidiano.
Un motore a benzina a ciclo Atkinson da 2.0 litri lavora insieme a due motori elettrici, che fungono da propulsore e generatore, controllati dal sistema Intelligent Multi-Mode Drive (i-MMD) offrendo tre modalità di guida: guida ibrida, a motore ed elettrica.
La nuova Honda Jazz arriverà in Italia nel corso dell'estate nella sola versione ibrida Full Hybrid, come anticipato già ad aprile. Per realizzare il suo propulsore con tecnologia e:HEV, il costruttore giapponese ha sfruttato l'esperienza accumulata in Formula 1 all'interno del programma Hybrid Power Unit. La monoposto è dotata di un motore a 6 cilindri ad alta efficienza di 1,6 litri di cilindrata abbinato a un sistema di recupero dell'energia. Tale tecnologia recupera l'energia prodotta dai freni e dai gas di scarico per generare una spinta aggiuntiva in fase di accelerazione e limitare il ritardo del turbo.
L'ingresso di CR-V nella gamma di veicoli brandizzati e:HEV segue il lancio della nuova Jazz ibrida e:HEV e della full electric Honda e, contribuendo a dar vita all'impegno di Honda di elettrificare i suoi principali modelli entro il 2022. Oltre al nuovo marchio e:HEV, le versioni CR-V vantano un nuovo emblema frontale contraddistinto dai contorni blu elettrico, per evidenziare le prestazioni a basse emissioni rese possibili dalla tecnologia ibrida.
La rinnovata Jazz e:HEV mantiene la tecnologia ibrida avanzata, reattiva e altamente efficiente di Honda. Il propulsore e:HEV di ultima generazione comprende due motori elettrici, un efficiente motore a benzina e tre modalità di guida intelligenti per offrire elevati livelli di efficienza e fruibilità nel contesto quotidiano.
Abbiamo guidato la nuova Honda HR-V: la terza generazione della piccola SUV giapponese - ora solo ibrida - offre consumi bassissimi, un abitacolo spazioso e una ricca dotazione di serie ma non convince del tutto alle voci \"bagagliaio\" e \"prezzo\"
La nuova Jazz e:HEV mantiene la tecnologia ibrida avanzata, reattiva e altamente efficiente sviluppata dal brand giapponese. Il propulsore e:HEV di ultima generazione comprende due motori elettrici, un efficiente propulsore a benzina e tre modalità di guida intelligenti per offrire elevati livelli di efficienza e fruibilità nel contesto quotidiano.
La nuova Honda HR-V monta per prima la nuova tecnologia ibrida e-HEV . Del resto il pianale è il medesimo. Questo è costituito da due motori elettrici abbinati a un 1.5 benzina i-Vtec: la potenza totale è di 131 CV, mentre la coppia massima raggiunge i 253 Nm ad un regime di rotazione di 4.500 giri.
Nella nuova CR-V risulta migliorata anche l'agilità nel fuoristrada. Il design della piattaforma offre una maggiore altezza da suolo che raggiunge i 200 mm nei modelli ibridi a trazione integrale. La tecnologia di guida a trazione integrale (Real Time AWD con Intelligent Control System) consente di contenere i consumi e avere una guida più fluida. 153554b96e
https://www.bluezonefitness.org/forum/sports-forum/my-friend-essay-in-urdu